The Beauty in New Years Resolutions and Goal Setting

Happy New Years! Who’s ready for some new year resolutions and goal setting? If you’re anything like us, you’ve already got your vision boards mapped out and ready to take on 2019. If you have…

Smartphone

独家优惠奖金 100% 高达 1 BTC + 180 免费旋转




Essere pagati in Bitcoin

Edge paga tutti i suoi dipendenti quasi esclusivamente in bitcoin sin dall’inizio. Molti lo trovano strano e difficile da concettualizzare. La loro perplessità è facile da capire poiché molti hanno poca consapevolezza dell’importanza di questa valuta digitale.
L’uso del protocollo Bitcoin e della sua valuta bitcoin (BTC), offre alle aziende alcuni vantaggi che non sono disponibili nei sistemi finanziari legacy.

Una parte significativa del nostro capitale iniziale nel 2014 è stato realizzato in bitcoin, la maggior parte dei nostri ricavi da allora è stata in bitcoin e tutti i nostri dipendenti e contractor sono stati pagati in bitcoin. L’origine crypto-based di Edge, la nostra continua esistenza (e di molte altre aziende), progetti e individui sono la testimonianza della capacità di Bitcoin di agire come base per creare e sostenere la vita economica senza un amministratore centrale.

I dipendenti di Edge vengono pagati ogni due settimane in modo simile a molte altre organizzazioni. L’unica differenza è che veniamo pagati in bitcoin. Ciò ha tre enormi vantaggi per la nostra azienda e i nostri dipendenti: privacy, costi e velocità.

Edge non detiene alcuna informazione sul conto bancario dei propri dipendenti o contractor né lo fa la società che si occupa della nostra gestione stipendi.
Ciò offre ai nostri dipendenti e collaboratori un livello di privacy che non possono ottenere nel sistema tradizionale.
Ci sono anche una varietà di strumenti per la privacy disponibili a tutti coloro che usano bitcoin e altre criptovalute e che consentono ai dipendenti di mantenere la privacy finanziaria anche rispetto ai loro datori di lavoro.
Edge deve conoscere almeno un indirizzo bitcoin per inviare una transazione salariale a un dipendente o un contractor, ma ci sono una varietà di attributi di Bitcoin, altre cripto-attività e servizi attorno a questo asset che consentirebbero a un dipendente di avere una quantità incredibile di privacy. Anche Edge come azienda ha a disposizione gli stessi strumenti per la privacy.

Inoltre, come azienda risparmiamo considerevolmente non utilizzando i servizi di gestione stipendi completi della società che si occupa di gestire i nostri. Inviamo invece bitcoin noi stessi ai nostri dipendenti e contractor. Il servizio di gestione stipendi conferisce valore a Edge esclusivamente fornendoci una copertura fiscale al pari di un commercialista e assumendosi la responsabilità con le autorità fiscali per eventuali discrepanze.

Il servizio di gestione stipendi che utilizziamo è ormai per noi soltanto un servizio fiscale, perché i loro servizi primari sono stati resi obsoleti dalla rete Bitcoin, per quanto riguarda i nostri scopi. Se aggiungessero una semplice interfaccia per indirizzi e codici QR, potremmo concepibilmente utilizzare il loro servizio per creare buste paga in bitcoin, ma non sarebbero in grado di trarre un buon profitto per questo servizio. Inoltre, man mano che cresciamo come azienda, i risparmi saranno ancora maggiori perché molti servizi di gestione stipendi applicano una commissione a persona, mentre Bitcoin applica commissioni per transazione. Il divario tra i costi per persona e quelli per transazione è considerevolmente elevato.

Per finire, i trasferimenti bancari tipici impiegano 1–3 giorni per raggiungere i conti bancari. Bitcoin è più veloce. Le buste paga normalmente arrivano ai dipendenti da 10 minuti a un’ora dopo l’invio e i dipendenti sono liberi di fare tutto ciò di cui hanno bisogno: risparmiare, spendere, scambiare, ecc.

Raramente vedi posti che accettano bitcoin, e se li trovi, probabilmente sono in una grande città.
All’inizio della storia della nostra azienda, alcuni locali, presi dalla “mania” dei bitcoin, li accettavano come forma di pagamento, ma erano eccezioni; la maggior parte delle aziende continua ad oggi a usare i sistemi di pagamento classici.
Ho evidenziato alcuni dei vantaggi di Bitcoin (la valuta e il protocollo) per noi dal punto di vista aziendale, ma il vero svantaggio è la sua scarsa accettazione come valuta in punti vendita fisici. La spesa diretta di bitcoin in un contesto di vendita al dettaglio fisico è scarsa, anche se diventa più comune ogni giorno, ma in modo estremamente lento. La maggior parte delle aziende che accettano Bitcoin, il denaro di Internet, naturalmente lo fanno online.

All’inizio, i dipendenti si affidavano spesso a servizi di scambio o mercati peer to peer per convertire i guadagni in dollari (o euro). Ma mano a mano che il protocollo Bitcoin andava a consolidare la sua posizione, più servizi e infrastrutture venivano costruiti sopra o attorno ad esso, rendendo più semplice vivere utilizzando quasi esclusivamente bitcoin come valuta.
Alla fine sono state introdotte le carte di debito, un numero maggiore di piccoli e grandi rivenditori online ha iniziato ad accettare bitcoin e gli exchange peer to peer sono diventati più numerosi. Molti diversi tipi di opzioni di cambio sono fioriti nel corso degli anni. Tutti i nostri dipendenti e tutti coloro che hanno detenuto bitcoin per un periodo di tempo significativo sanno che esiste un numero crescente di opzioni, servizi e strumenti per gli utenti cripto, specialmente nei paesi più tecnologicamente sviluppati. E questa tendenza sta guadagnando velocità non solo nelle economie sviluppate, ma anche in via di sviluppo.
Siamo sopravvissuti così a lungo, dobbiamo pur trovare qualcosa da mangiare!

Alcuni potrebbero leggere quanto sopra e pensare: “hey non stai usando Bitcoin direttamente perché fai ancora affidamento su una valuta legale e su altri sistemi di pagamento per acquistare alcuni dei tuoi beni e servizi se non tutti. Ipocrita!”

Chiunque costruisca un nuovo sistema si affida al vecchio nella sua genesi. L’elettricità era in circolazione da alcuni decenni prima di illuminare le case dei ricchi alla fine del XVIII secolo. Scienziati, imprenditori, accademici e professionisti di ogni genere stavano ancora usando la vecchia infrastruttura nel momento in cui comprendevano, imbrigliavano e domavano l’incredibile potenza delle forze elettromagnetiche. Le macchine a vapore, i cavalli e le candele erano in pieno uso da parte di tutti, compresi i pazzi che pensavano che l’elettricità sarebbe stata una cosa normale che la gente avrebbe usato ogni giorno. Che branco di ipocriti!

L’uso di infrastrutture più vecchie da parte dei primi fornitori e utilizzatori di elettricità non ha invalidato l’utilità attuale per loro né la promessa e l’utilità futura che avrebbe fornito al mondo.

Perché così tanti hanno investito così tanto tempo, attenzione e capitali nell’elettricità, pericolosa, volatile, esoterica e spettrale? Perché hanno visto la sua utilità attuale e hanno creduto nella sua utilità futura quasi illimitata, e, così facendo, hanno effettivamente dato vita a quella utilità futura. Fu solo dopo la seconda guerra mondiale che gli Stati Uniti riuscirono ad avere una rete elettrica pubblicamente disponibile a tutti: uso commerciale, industriale, militare e al dettaglio.
Nessuno ha usato l’elettricità prima? No, inizialmente solo un gruppo molto piccolo, poi di più, poi di più e infine tutti.

Uno dei motivi per cui deteniamo un tipo di denaro è la nostra convinzione nella sua futura utilità. Non vi è alcuna differenza tra bitcoin, oro e dollaro USA al riguardo. Alcuni, come i dipendenti che hanno lavorato e continuano a lavorare in Edge, sanno che bitcoin ha un’enorme utilità futura e ha abbastanza utilità presente da renderlo semplice da utilizzare per accettare i salari guadagnati.

La maggior parte delle persone non ha idea di cosa ci sia sotto la superficie della “mania” dei Bitcoin, ma quando ci si tuffano e investigano, c’è un’intera economia che è collegata e correlata a Bitcoin e che cresce ogni giorno a un ritmo considerevole.

Bitcoin Protocollo è notevolmente non volatile, coerente, affidabile e prevedibile. Ogni dieci minuti circa un blocco di transazioni viene elaborato, confermato e aggiunto alla catena dei blocchi di transazioni di Bitcoin secondo le regole del protocollo. Nella mia esperienza personale, non ho mai avuto problemi a inviare Bitcoin in qualsiasi momento per qualsiasi motivo a chiunque nel mondo.

Ma bitcoin l’asset, è estremamente volatile. Il prezzo è una funzione della domanda e dell’offerta che include fattori di quantità e frustranti fattori di percezione. Il prezzo non è un fatto scientifico, non esiste una formula, non esiste un comitato, né il prezzo è qualcosa che devi accettare a prescindere o su cui devi essere d’accordo.

Il prezzo di Bitcoin è, nella sua forma più superficiale, solo l’ultimo prezzo concordato tra l’ultimo acquirente e il venditore durante uno scambio. A un livello più profondo, il prezzo è un riflesso della sua attuale utilizzazione sul mercato mescolata alla percezione della sua utilizzazione futura. I grandi divari tra l’utilizzo attuale e le percezioni dell’utilità futura lasciano molto spazio alla speculazione e all’incertezza, creando così un’alta volatilità. Quando il divario tra l’utilizzo attuale e le aspettative dell’utilità futura sarà ridotto, i prezzi non avranno tanto spazio per fluttuare.

Non necessariamente.
Ci è stato insegnato a feticizzare la stabilità, ma il valore della volatilità dipende dal contesto.

Bitcoin asset è assolutamente volatile, ma la domanda è: è volatile in modo benefico secondo i nostri obiettivi?
Tutto quello che possiamo fare per rispondere a questa domanda è guardare il grafico dei prezzi Bitcoin e vedere che è stato estremamente volatile in una direzione positiva per chiunque abbia cercato di risparmiare per un lungo periodo di tempo.
In questo contesto, molte persone vogliono esporsi a quella volatilità, almeno in piccola parte, per raccogliere alcuni dei vantaggi della gratificazione ritardata (risparmio) invece di bloccarsi nella stabilità di un lento decadimento senza che ci sia un aumento dell’utilità in futuro: in questo senso le valute fiat, per design e politica, rappresentano quel decadimento.

Per aggiungere più colore a questo, la radice latina di volatile è volare. Se vuoi che le tue risorse decollino, dovrai accettare la volatilità a vari livelli.

Essere pagati in bitcoin non è per i deboli di cuore, ma in Edge sosteniamo la nostra decisione di pagare dipendenti e contractor in bitcoin perché crediamo nel potenziale enorme del protocollo Bitcoin e della valuta bitcoin. Oggi siamo in minoranza, ma cambiare le percezioni di ciò che può accadere all’intersezione tra tecnologia e finanza potrebbe un giorno modificare le abitudini sul pagamento dei salari di individui e aziende.

Add a comment

Related posts:

Epiphany

Remember the moment of decision. “Epiphany” is published by quillan paulsen.

AWS Script of Lambda for Security Inspection

AWS Lambda is a serverless computing service provided by Amazon Web Services (AWS) that allows you to run code without provisioning or managing servers. You can use Lambda to run a script for…

Samsung washer SE code.

You just bought a Samsung top-loading washer. Congratulations! This machine is a workhorse that will make your laundry days much easier. But before you start loading it up with clothes, there’s…